Alla 64ª edizione della Manifestazione debutterà Salone Raritas. Curated icons, unique objects, and outsider pieces: primo confronto diretto tra mondo del design in edizione speciale, dell’antiquariato e dell’alto artigianato con il mercato professionale del progetto (architetti, interior designers, developer, operatori dell'hospitality e del contract, etc). Gallerie d’eccellenza e un’audience internazionale si incontreranno in una piattaforma dalla forte visione curatoriale, concepita per attivare relazioni di lungo periodo e generare opportunità di business.
Ph. Stefan Giftthaler
Dal 21 al 26 aprile torna presso Fiera Milano Rho il più importante appuntamento internazionale per il settore arredamento e design
Dopo il successo della 63ª edizione, la Manifestazione ha annunciato le date del prossimo appuntamento: il Salone del Mobile 2026 si svolgerà dal 21 al 26 aprile negli spazi di Fiera Milano, Rho.
Quella appena trascorsa è stata un’edizione ricca di novità dove il Salone ha consolidato, in un quadro di grandi incertezze globali, i risultati del 2023, l’anno di Euroluce. La Manifestazione ha confermato il suo ruolo di punto di riferimento internazionale per il settore.
Con un Programma Culturale che ha generato nuove visioni di futuro, la Manifestazione ha richiamato l’attenzione di professionisti di settore qualificati e una nutrita community di design lover.
In attesa del Salone del Mobile 2026, ecco gli highlight della settimana, tra novità di prodotto, installazioni, Talk, Tavole Rotonde, Workshop installazioni site-specific.



