Sono tutte italiane e tutte in qualche modo attingono al tema della memoria. Anche quando attraversano l’attualità sportiva, legata all’inaugurazione imminente delle Olimpiadi Invernali. Sono 10 e per la maggior parte atterrano nei circuiti culturali più riservati, al di fuori del mainstream, meglio se fuori porta. Proprio là dove le dimore storiche sono pronte ad animarsi di guizzi e scintille del buon progetto
Come arrivare in modo sostenibile al Salone del Mobile.Milano 2024
Ph. Alessandro Russotti
Una guida utile da avere sempre a portata di mano per raggiungere gli spazi di Fiera Milano Rho in modo rapido e con il minor impatto possibile
Dal 16 al 21 aprile la città di Milano accende i riflettori sul design: il Salone del Mobile.Milano 2024 torna con la sua 62ª edizione accogliendo aziende italiane e internazionali della design industry, addetti ai lavori, giornalisti e appassionati.
Grazie alle linee della metropolitana, in autobus, in treno, dagli aeroporti o in taxi condiviso, la Manifestazione è raggiungibile facilmente attraverso i principali punti di interscambio per ridurre i disagi, ottimizzare il tempo a disposizione degli operatori di settore, minimizzando l’impatto ambientale.
Scegliere una location strategicamente comoda, da raggiungere attraverso le linee urbane, è fondamentale per agevolare gli spostamenti. Quest’anno, grazie alla partnership con MiCodmc, la Manifestazione ha previsto un servizio per trovare la destinazione perfetta dove soggiornare dal 16 al 21 aprile con tariffe convenzionate.
Per maggiori informazioni e per conoscere le soluzioni di spostamento più rapide, con tutte le note utili su trasporti, viabilità e i dettagli relativi ai parcheggi a due passi dal quartiere fieristico, in grado di accogliere fino a 10mila posti auto, ecco una guida utile. Si ricorda che per poter accedere alla Manifestazione è necessario il biglietto, direttamente acquistabile sulla piattaforma digitale del Salone del Mobile.Milano.



