Prenota il tuo soggiorno durante il Salone del Mobile.Milano 2024

salonemilano, gae aulenti

Milano, quartiere Gae Aulenti - Ph. Getty Images

In collaborazione con MiCodmc, un servizio esclusivo per trovare le zone migliori dove alloggiare durante la Manifestazione, dal 16 al 21 aprile

Dal 16 al 21 aprile si riaccendono i riflettori sul Salone del Mobile.Milano, che quest’anno giunge all’edizione numero 62. Le strutture ricettive e gli hotel della città meneghina propongono soluzioni di soggiorno sempre più personalizzabili per trascorrere un soggiorno confortevole e unico, raggiungendo facilmente gli spazi di Fiera Milano, Rho. 

Quest’anno, grazie alla partnership con MiCodmc, gruppo con radicata conoscenza del territorio, delle migliori location, dei fornitori più affidabili e alla privilegiata rete di contatti istituzionali, Salone del Mobile.Milano ha messo a punto una serie di soluzioni, con tariffe convenzionate, rivolte a tutti gli espositori, addetti ai lavori e appassionati di design che desiderano pernottare nei giorni della Manifestazione. 

Dal Centro passando per i nuovi quartieri che stanno definendo il volto la città, la proposta di MiCodmc comprende una selezione di hotel nel segno del design: indirizzi da segnare in agenda tra boutique hotel, hotel stellati, hotel firmati da progettisti di fama internazionale. 

23 febbraio 2024