Salone del Mobile 2022: dal 6 maggio i biglietti in prevendita
Sarà presto possibile acquistare i biglietti online per la prossima edizione del Salone, a Rho Fiera Milano dal 7 al 12 giugno. Iscriviti alla newsletter e acquistali per primo
Il Salone del Mobile.Milano 2022 apre le porte. Dal 6 maggio sarà possibile acquistare online i biglietti per la prossima edizione della rassegna, a Rho Fiera Milano dal 7 al 12 giugno: un Salone con i numeri e le dimensioni a cui siamo abituati. A giugno tutti e 20 i padiglioni del polo fieristico verranno occupati, per 200mila mq di superficie e 2.000 espositori (scoprili tutti qui), il 25% stranieri, in un’edizione che si preannuncia storica. È infatti la numero 60.
I biglietti in vendita dal 6 maggio daranno accesso a tutte le manifestazioni presenti in fiera: il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Workplace3.0, le biennali EuroCucina (con l’evento collaterale FTK: Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno, lo spazio S.Project e SaloneSatellite con i suoi 600 talenti under 35, i Talks, le mostre ADI e l’installazione Design with Nature curata da Mario Cucinella nel padiglione 15.
Per vedere le prime anticipazioni di ciò che le aziende presenteranno in fiera, sul sito salonemilano.it è in corso il progetto Unboxing Salone 2022 con tutte le anteprime di prodotto che si rinnovano di settimana in settimana. Iscriviti alla newsletter per non perdere l’apertura della biglietteria online e seguici sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.
NON PERDERE L’APERTURA DELLA BIGLIETTERIA ONLINE