Queste tessere sono riservate al personale presente nel posteggio (vd. Art. 4 del Regolamento Generale - Art. 5 del Regolamento Generale di S.Project) e hanno validità per i 6 giorni di svolgimento della manifestazione con un totale di 3 entrate/uscite nel corso della giornata.
Le tessere personalizzate sono valide per l’ingresso anche durante il periodo di mobilitazione e smobilitazione.
Le tessere riportano la ragione sociale dell’azienda espositrice e devono obbligatoriamente essere personalizzate con nome e cognome della persona che le utilizzerà.
Le tessere Espositore non vengono inviate in formato cartaceo: nell’area di gestione delle tessere, accessibile dal link che sarà disponibile in questa pagina, sarà possibile intestarle e inviarle via mail al destinatario o scaricarle.
Ogni azienda espositrice ha diritto a un numero di tessere Espositore gratuite proporzionato alla metratura dello stand, come stabilito dall’art. 4 del Regolamento Generale delle manifestazioni (Art. 5 del Regolamento Generale di S.Project).
Se necessario, è possibile acquistare tessere aggiuntive in numero non superiore alla metà di quello delle tessere Espositore spettante per diritto al costo di € 50,00 cad. (Iva inclusa).
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’ordine con carta di credito o bonifico, le tessere aggiuntive saranno disponibili per essere intestate non appena andato a buon fine il pagamento.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi a services@salonemilano.it
Personalizza e invia le tessere per il personale presente in fiera
Ogni Espositore ha diritto a un numero di tessere Agente proporzionato allo spazio espositivo occupato, come da Art. 4 del Regolamento Generale delle manifestazioni (Art. 5 del Regolamento Generale di S.Project).
Le tessere sono personali e non cedibili, sono valide per i 6 giorni di manifestazione (8/13 aprile 2025) e consentono un totale di 3 entrate/uscite nel corso della giornata. Orari di ingresso: 8.30 - 19.00.
In questa pagina troverete il link per accedere all’area di gestione delle tessere da cui l’espositore ha la possibilità di inviare una tessera di ingresso omaggio ai propri agenti e rappresentanti che saranno presenti nello stand.
Se il nominativo di un agente risulta già inserito a sistema da un'altra azienda espositrice, viene segnalato con un messaggio e non viene creata la relativa tessera. La tessera può quindi essere assegnata ad un altro nominativo
Nell'area di gestione delle tessere l’espositore può verificare la spedizione delle tessere e, in caso di smarrimento o mancato ricevimento, rimandarle ai singoli agenti.
Per l'intestazione massiva delle tessere è possibile utilizzare un file in formato .xlsx, i dati richiesti sono:
- nome – cognome – mail - telefono – nazione – città – lingua per le comunicazioni – nome società: questi dati possono essere inseriti nel file excel
- ruolo: è un dato che deve essere selezionato da un menu a tendina dopo aver importato il file excel
Nel file excel la nazione può essere inserita in italiano o inglese, i nomi delle città estere dovranno essere in inglese.
Prima di procedere all’intestazione delle tessere o dei biglietti, consigliamo di visionare i tutorial presenti nell’area di gestione delle tessere che illustrano passo per passo la procedura da seguire.
Se necessario, è possibile acquistare tessere Agente aggiuntive in misura massima pari alla metà di quella spettante per diritto. Ogni tessera aggiuntiva sarà fatturata al costo di € 50,00 (IVA inclusa).
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’ordine con carta di credito o bonifico, le tessere aggiuntive saranno disponibili per essere intestate non appena andato a buon fine il pagamento.
Vi preghiamo di notare che:
- per agenti/rappresentanti, sia italiani che stranieri, si intendono unicamente persone fisiche o agenzie che svolgano servizio di rappresentanza mono e plurimandataria e non distributori, licenziatari, esclusivisti, designer/architetti o personale interno all’azienda
- le tessere sono nominative, personali e non cedibili: per ogni agenzia di rappresentanza deve essere inviata la tessera a tutti i funzionari che si prevede visiteranno le rassegne.
- le tessere verranno inviate esclusivamente in formato elettronico ai singoli destinatari. È necessario quindi verificare la correttezza dell’indirizzo mail indicato per ogni nominativo
Gli agenti a cui non è stata inviata la tessera, dovranno provvedere all’acquisto del titolo d’ingresso per la manifestazione.
Per maggiori informazioni e assistenza potete rivolgervi a: services@salonemilano.it.
Personalizza e invia le tessere di ingresso ai tuoi agenti
Questo servizio offre agli espositori la possibilità di invitare i clienti al proprio stand inviando un invito e un biglietto personalizzati.
È possibile scegliere di volta in volta la modalità di invio che meglio risponde alle vostre esigenze.
Spedizione di un invito che il cliente dovrà convertire in biglietto.
L’espositore, dall'area di gestione degli inviti, invia un invito personalizzato che riporta il link all’area di registrazione. Qui l’ospite dovrà compilare il form di registrazione con i propri dati e, dopo averli confermati, riceverà il biglietto di ingresso omaggio all’indirizzo mail indicato nel form di registrazione.
I dati richiesti per l’invio dell’invito sono: Nome, Cognome, indirizzo mail, lingua da utilizzare per le comunicazioni
Spedizione al cliente del biglietto di ingresso già intestato
L’espositore inserisce i dati dell’ospite nell’area di gestione degli inviti e l’ospite riceve un biglietto di ingresso già intestato senza dover fare nessuna procedura di registrazione.
Per l’invio del biglietto sono richiesti i dati completi del visitatore:
Nome – cognome – mail - telefono – nazione – città – lingua per le comunicazioni – nome società
Ruolo – tipo operatore – sottotipologia operatore: questi dati devono essere selezionati tra i valori proposti nei corrispondenti campi del form online
Date della visita: è necessario indicare le date previste per la visita (da 1 a 6 date). Le date possono essere modificate, anche durante la manifestazione, nell’area di gestione degli inviti.
Sia gli inviti sia i biglietti possono essere intestati e inviati singolarmente, compilando i form di registrazione o, in modo massivo, caricando un elenco di più nominativi inseriti in un file excel.
L’espositore, nell’area di gestione delle tessere può verificare la spedizione e il ricevimento degli inviti e dei biglietti e inoltrarli nuovamente o scaricarli se necessario.
Sarà possibile inviare un biglietto Operatore, da 6 giorni, che consente l’ingresso in tutti i giorni di manifestazione.
Oltre agli inviti, sono acquistabili inviti VIP che consentono agli ospiti di evitare le code, utilizzando le corsie di ingresso dedicate Fast Lane a Porta Est, Porta Sud e Porta Ovest.
Prezzi 2025
Invito 6 giorni: € 22,00
Invito VIP 6 giorni: € 30,00
Quest'anno è stato introdotto uno specifico invito riservato a fornitori e produttori del settore arredo, valido da venerdì a domenica:
Invito produttore: € 15,00
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex, Union Pay o bonifico SEPA. Il pagamento con bonifico sarà disponibile fino alle ore 12 (CEST) del 29 marzo.
Gli inviti saranno disponibili per essere personalizzati non appena andato a buon fine il pagamento.
Sarà possibile acquistare gli inviti fino alle ore 23.59 (CEST) del 12 aprile.
I clienti potranno convertire gli inviti in biglietti fino all'ultimo giorno dell'evento compreso.
I biglietti sono personali e non cedibili.
Ogni entrata in fiera comporta la cancellazione di un ingresso.
Per informazioni e assistenza: services@salonemilano.it
Acquista qui i biglietti omaggio da inviare ai tuoi clienti