BRAND PAGE

Cucine Lube

Cucine Lube Creo Kitchens Cucine Creo Gruppo Lube

Da oltre 50 anni sono le nostre cucine a parlare per noi.

Cucine Lube è l’azienda di cucine N° 1 IN ITALIA (dati CSIL) in grado di condurre e ispirare il settore cucina e accompagnare la propria clientela nella scelta migliore secondo i propri gusti e bisogni.

Una grande attenzione è dedicata all’estetica e al design dei propri prodotti e punti vendita, che trasferiscono immediatamente i valori del mondo LUBE.

Qualità, affidabilità e servizio alla clientela sono i tre punti di forza che hanno disegnato il successo dell’azienda, che oggi arriva a produrre più di 350 cucine al giorno, portando sempre grande attenzione per la tutela ed il rispetto della salute dell’ambiente e delle persone.

Entrare nel mondo Lube significa affidarsi ad una distribuzione con ben oltre 1650 negozi distribuiti in più di 80 paesi dei 5 continenti di cui oltre 500 store monomarca in Italia.

Con un'ampia gamma di modelli suddivisi tra collezione moderna, classica-contemporanea e Borgo Antico (linea in muratura), con l’incredibile varietà di più di 480 finiture, ognuna con la propria caratteristica materica e cromatica, LUBE offre realmente la possibilità di personalizzare completamente lo spazio cucina e la zona living. Tattilità, cromatismi ma anche fasce di prezzo diverse: una gamma di materiali e colori diversi sapientemente scelti e sempre aggiornati in base alle tendenze e novità del design. Lasciati aiutare dai nostri rivenditori e scopri tutte le soluzioni direttamente nei nostri store.
Lube offre da sempre i migliori materiali per garantirti la massima qualità e durabilità.
Una proposta unica creata per stupire con una vasta gamma di accessori speciali che permette di cambiare aspetto alla cucina a seconda delle esigenze.

La ricerca e l’innovazione sono da sempre i punti cardine dello sviluppo di LUBE, che investe continuamente risorse nel miglioramento costante dei propri standard qualitativi e produttivi rendendo il marchio sinonimo di qualità, specializzazione e affidabilità.