BRAND PAGE

ARPER

Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa.

Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa.

Il nostro approccio è orientato alla relazione, e si traduce in un design rivolto all’estetica e all’usabilità; in un’ottica globale, innovativa e personalizzata al servizio; nella valorizzazione dei contesti locali all’interno delle strategie di internazionalizzazione; in politiche organizzative sempre improntate alla trasparenza e al mantenimento di una solida e coerente identità di marca.
Adell, Design Lievore + Altherr Désile Park, 2020

Adell © Frederik Vercruysse

Aston Club, Design Jean-Marie Massaud, 2020

Aston Club © Salva Lopez

Cross, Design Metrica (Bruno Fattorini - Robin Rizzini), 2014. Kinesit, Design Lievore Altherr Molina, 2014. Parentesit, Design Lievore Altherr Molina, 2015

Cross, Kinesit, Parentesit © Alga Studio

Cila Go, Design Lievore Altherr, 2018. Paravan, Design Lievore Altherr, 2018.

Cila Go, Paravan © Alga Studio

Salone del mobile Salone del mobile

UNA STORIA DI FAMIGLIA — Siamo nati nel 1989, come azienda a conduzione famigliare. Siamo cresciuti rapidamente: da semplici produttori di mobili, a marchio di design con una diffusione internazionale. Il nostro approccio— inclusivo, centrato sulle persone — ha accompagnato la crescita dei fatturati e degli addetti: passati, questi ultimi, da qualche decina ad alcune centinaia nel giro di pochi anni.

IL NOSTRO APPROCCIO AL DESIGN — Far nascere un nuovo prodotto significa prendersi cura: di ogni fase del suo sviluppo — dal design, alla produzione, al suo impatto ambientale. Lo facciamo combinando forma e funzione, sempre con una grande attenzione ai dettagli: la sintesi finale è perfetta, nella sua eleganza.

Cross, Design Metrica (Bruno Fattorini - Robin Rizzini), 2014. Cila, Design Lievore Altherr, 2017. Kinesit, Design Lievore Altherr Molina, 2014. Pix, Design ichiro Iwasaki, 2010.

Cross, Cila, Kinesit, Pix © Stijnstijl Photography

Leaf, Design Lievore Altherr Molina, 2005.

Leaf © Marco Covi

Catifa Up, Design Lievore Altherr Molina, 2017.

Catifa Up © Salva Lopez

Cila, Design Lievore Altherr, 2017.

Cila © Iris Humm

Salone del mobile Salone del mobile

UNA SENSIBILITÀ UNICA — La nostra idea di design asseconda la versatilità delle forme essenziali. Nel tempo, il nostro approccio si è sviluppato a partire da sei concetti fondanti.
Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco.

IL NOSTRO APPROCCIO ALLA SOSTENIBILITÀ — Progettiamo per migliorare le relazioni, inclusa la più importante di tutte, quella tra uomo e natura. Progettiamo arredi durevoli e senza tempo che possano trascendere le mode e servire a diversi scopi durante la loro lunga vita. Valorizziamo leggerezza e semplicità per ridurre al minimo l’utilizzo di materiali. Il nostro approccio modulare alla costruzione riduce la complessità produttiva e incoraggia lo smontaggio e il riciclo dei componenti.

 

IL NOSTRO SAPER FARE — Sapienza artigiana e soluzioni innovative, tutto al servizio della nostra idea di design: ecco, in sintesi, il cuore della nostra struttura produttiva.

Contattaci

Per maggiori informazioni visita arper.com

Seguici sui nostri Social:

Facebook

Instagram

Pinterest

Linkedin

Twitter

Youtube

Spotify

BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI