Sono tutte italiane e tutte in qualche modo attingono al tema della memoria. Anche quando attraversano l’attualità sportiva, legata all’inaugurazione imminente delle Olimpiadi Invernali. Sono 10 e per la maggior parte atterrano nei circuiti culturali più riservati, al di fuori del mainstream, meglio se fuori porta. Proprio là dove le dimore storiche sono pronte ad animarsi di guizzi e scintille del buon progetto
Per l’edizione 2023, il Salone del Mobile.Milano proporrà tanti contenuti esclusivi anche su TikTok
Il nuovo canale di Salone su TikTok vedrà uno storytelling del tutto nuovo, per mostrare un diverso punto di vista sul mondo del design, con intrattenimento, interviste, live coverage in fiera in collaborazione con creators selezionati.
Su TikTok sarà possibile avere accesso a contenuti esclusivi, dove il design del futuro e la storia dei prodotti iconici saranno protagonisti, passando per interviste a nomi di spicco, con un linguaggio nuovo e una ancora più forte interazione con la community.
Il canale è stato lanciato oggi e ha visto protagonista un video esclusivo, di avvicinamento alla fiera, per vedere il suo culmine all’apertura dei cancelli, il 18 aprile.



