Tra artigianalità, tecnologia e continuità con il living, il legno trasforma lo spazio cucina
MiTo Design Connections: Torino incontra il Salone del Mobile 2026
La piattaforma che unisce le due città offre soluzioni dedicate al pubblico professionale del Salone del Mobile: una connessione ferroviaria ad alta velocità e proposte alberghiere selezionate
Per il secondo anno consecutivo, torna MiTo Design Connections, un progetto che avvicina Torino a Milano, rafforzando il legame tra le due città in occasione della 64ª edizione della Manifestazione. Promosso dalla Camera di commercio di Torino e dall’Unione Industriali Torino, l'iniziativa mette a sistema la connessione ferroviaria ad alta velocità dando vita a una vera e propria “Fast Track” che accorcia le distanze tra le due città: meno di 40 i minuti di viaggio che separano la stazione torinese di Porta Susa da Rho, e con 10 minuti in più si arriva nel cuore di Milano.
Torino si propone pertanto come un’alternativa strategica e di qualità per gestire le esigenze di soggiorno e pernottamento di chi quotidianamente necessita di raggiungere il Salone del Mobile, che potrà contare su soluzioni capaci di unire l’efficienza logistica al piacere di dimorare in una città di charme, con opportunità di intrattenimento e una ricca offerta enogastronomica.
Dal 16 al 30 aprile, grazie a MiTo Design Connections aziende e professionisti avranno a disposizione un network di sistemazioni alberghiere selezionate. La proposta prevede anche location per eventi aziendali, con spazi e strutture torinesi in esclusiva dove poter organizzare meeting, presentazioni o eventi di networking.
Scopri di più sul sito ufficiale e vivi un’esperienza unica tra Torino e Milano.



