Salone del Mobile.Milano, in collaborazione con il dipartimento di Design del Politecnico di Milano, il prossimo 25 settembre darà il via alla seconda edizione dei Tavoli di Lavoro (Eco) Sistema Design Milano, un momento di confronto tra istituzioni ed esperti di settore per contribuire all’edizione 2025 dell’Annual Report di Salone


La nuova newsletter di Vogue Business spiega perché i brand bruciano gli NFT sperimentali

Una nuova modalità (digitale) con la quale i brand possono manipolare i prezzi, agendo sulla scarsità, è spiegata da Vogue Business, che porta i casi di diversi marchi di moda e beauty: “una delle principali peculiarità delle blockchain e degli NFT è che non possono essere modificati, replicati, né cancellati, il che conferisce autenticità e ne attesta la proprietà, ma dà anche luogo a scarsità di questa risorsa. Quindi cosa succede se i brand del settore luxury (molti dei quali attualmente stanno testando il terreno degli NFT) desiderano modificare o eliminare un NFT che hanno immesso sul mercato? Lo può bruciare”. (articolo completo disponibile previa iscrizione)
Magazine: Vogue Business
Nazione: Regno Unito
Articolo: “Perché i brand bruciano gli NFT”
Autore: Maghan McDowell