Una conversazione con la fondatrice e curatrice della Manifestazione dedicata agli under 35, che quest’anno approda a Expo Osaka 2025, arricchendo il palinsesto del Padiglione Italia


Il Salone del Mobile è... sul magazine tedesco BauNetz
Salone in rassegna worldwide: BauNetz, testata tedesca digitale, dedicata alle notizie quotidiane sull'architettura internazionale, condivide la notizia sul “supersalone”.
Alla notizia che il Salone del Mobile.Milano riparte con l’irripetibile evento “supersalone” seguito dal lancio della nuova piattaforma digitale, i media di tutto il mondo hanno risposto con entusiasmo e tante aspettative. L’articolo “SUPER, SUPER, SUPERSALONE Was dieses Jahr in Mailand anders wird” fa parte della raccolta di articoli pubblicati dalla stampa estera che vogliamo condividere con voi.