Dall’armadio che si rende “invisibile” dopo l’uso alla seduta fluttuante e incorporea. 10 pezzi a firma di Sottsass, Magistretti, Starck e di altri designer che hanno fatto storia. Tra rigore e visione
Il Salone del Mobile è... sul magazin israeliano LEG!T
Salone in rassegna worldwide: LEG!T, magazine e piattaforma isrealiana al servizio di professionisti e appassionati di design, lifestyle, architettura e arte, condivide con i suoi lettori la notizia sul “supersalone”.
Alla notizia che il Salone del Mobile.Milano riparte con l’irripetibile evento “supersalone” seguito dal lancio della nuova piattaforma digitale, i media di tutto il mondo hanno risposto con entusiasmo e tante aspettative. L’articolo uscito sulla testata israeliana LEG!T magazine fa parte della raccolta di articoli pubblicati dalla stampa estera che vogliamo condividere con voi.
Crediti
Testo e foto: Salone del Mobile.Milano
Magazine: LEG!T
Editore:



