Linee guida accrediti Press & Media

Scopri linee guida e passaggi per richiedere l’accredito Press & Media al Salone del Mobile.Milano.

Come per le edizioni precedenti, sarà possibile accreditarsi al Salone del Mobile.Milano esclusivamente online.
L’Ufficio Stampa del Salone valuterà tutte le richieste singolarmente. Il sistema recapiterà un riscontro all’indirizzo mail utilizzato per la registrazione sul nostro sito.
Le richieste che non rispettano i criteri indicati, così come quelle pervenute incomplete, non potranno essere accolte.

LINEE GUIDA PER L'ACCREDITO

Le richieste di accredito saranno valutate in base a una delle seguenti credenziali:

1. Tessera Ordine dei Giornalisti valida per l’anno in corso

2. Articolo / servizio fotografico pubblicato nei 12 mesi precedenti alla richiesta

3. Colophon in cui è presente il richiedente

4. Lettera d’incarico su carta intestata della testata firmata da direttore o caporedattore.

Non rientrano nella categoria Press & Media le seguenti figure professionali: account manager, sales manager, advertising manager, marketing manager, addetti pubbliche relazioni, social media manager con soli profili personali su piattaforme Social Media.

COME CI SI ACCREDITA

Sei già registrato sul nostro sito?

Per accreditarti, devi prima effettuare il login cliccando sull’icona rossa in alto a destra e accedere alla tua Area riservata, dove sarà subito visibile l'area 'Accrediti Press & Media'.

Non sei ancora registrato sul sito?

Per poter richiedere l’accredito, devi cliccare sull’icona rossa in alto a destra ed effettuare la registrazione, scegliendo la tipologia utente "Press & Media". Dopo aver compilato il primo step di registrazione ti verrà inviata una mail con un codice di verifica da inserire per completare la procedura. Una volta registrato, dalla tua area personale vai all’area accrediti "Press & Media".

PROCEDURA DI RILASCIO

Una volta accolta la richiesta, riceverai via email la conferma dell’accredito unitamente alla tessera Press.
Nell’Area riservata sarà possibile verificare lo stato della richiesta di accredito e ristampare la tessera di ingresso in caso di necessità.

Per ogni altra informazione scrivi a infopress@salonemilano.it