VILLARI
Villari è un iconico marchio di lusso italiano, un attore distinto nel campo dell'interior design, marchio di fiducia e con una storia di lunga data.
Combinando competenza con audacia creativa, Villari sorprende piacevolmente con una varietà di stupende sculture; oggetti decorativi e oggetti da collezione sublimi. Lo stile di vita Villari si diletta nell'eleganza, portandola all'eccesso con un tocco di poesia e fantasia. Il lifestyle Villari esprime il massimo in interni scintillanti: un vero e proprio simbolo dell' "arte di vivere" italiana.
Villari nasce alla fine degli anni '60. Cesare e Silvia stessi plasmano i modelli e i prototipi, che vengono poi riprodotti fedelmente dal loro talentuoso team. Molte delle loro opere sono riproduzioni di Capodimonte – alcune delle più belle al mondo – e questa attività conferisce loro un meritato posto tra i massimi esponenti dell'arte della porcellana italiana. Anche la qualità è una caratteristica innegabile dello sviluppo e della filosofia dell'azienda. Questi sono i fattori che stanno dietro ai pezzi che producono di giorno in giorno. Il loro lavoro non si ispira esclusivamente alla Porcellana di Capodimonte, ma anche allo stile barocco italiano.
Villari ha da poco raggiunto il traguardo dei 50 anni di attività, un evento importante nella sua storia che ci riempie di orgoglio. Fondata nel 1967 da Cesare e Silvia Villari ora è guidata dalla seconda generazione, proseguendo nella tradizione dello spirito imprenditoriale di famiglia. Questa nuova guida ha portato una ventata di novità che permette un continuo processo di innovazione creativa, senza dimenticare le preziose radici che tengono saldamente legata Villari alle sue origini.