BRAND PAGE

Turri

Contattaci
blossom turri

Il racconto di Turri affonda le sue radici all’interno storia del progettare italiano e inizia nel 1925, quando Pietro Turri avvia nel cuore della Brianza la sua bottega di arredi per interni.

In quasi cento anni di eventi e decisioni, molte situazioni si sono trasformate, e oggi Turri è considerata un’azienda di riferimento nel mercato internazionale del mobile d’ispirazione moderna, nonché ambasciatrice dell’artigianalità per i contesti più raffinati. Dalle magnifiche penthouse private agli alberghi di lusso, dagli yacht ai ristoranti più esclusivi, Turri offre un’ampia scelta di prodotti capaci di vestire qualunque ambiente. Tracciano le linee del catalogo imbottiti, mobili contenitori, tavoli, luci, decorazioni, accessori e molto altro per dare vita a progetti completi, armoniosi e coordinati nello stile. 

A rendere unica la produzione Turri sono la sensibilità alla tradizione e la competenza, unite ad un’alta cultura sartoriale, alla ricerca accurata di lavorazioni manuali originali e alla produzione 100% Made in Italy. Oggi Turri conta circa 30 showroom monobrand e multibrand in tutto il mondo, ma il legame con il territorio e la tradizione non si sono mai spezzati e nell’headquarter vengono tuttora prodotti tutti i complementi, dal primo all’ultimo elemento.

blues living
blues bedroom
soul living
pinnacle dining
zenit dining
milano dining
Salone del mobile Salone del mobile
A cosa serve la bellezza? Per noi di Turri la bellezza è una concezione del mondo, un’idea che lo interpreta e lo cambia. Piacere e consolazione, benessere, godimento estetico nascono dalla perfezione di idee che hanno saputo diventare universali.
BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI