BRAND PAGE

Silestone by Cosentino

Silestone Ethereal bathrooms

Silestone® è la superficie ibrida di minerali premium e materiali riciclati più avanzati e sostenibili sul mercato, realizzati con l'esclusiva e innovativa tecnologia HybriQ®.

The ultimate mineral HybriQ surface

Silestone® è estremamente resistente in ambiente esposti ad attività e utilizzo costanti. Inoltre, offre una gamma illimitata di colori e texture.
Silestone® presenta molti vantaggi, tra cui una manutenzione minima, un'elevata resistenza a macchie e graffi e un basso tasso di assorbimento dei liquidi.
Questa resistenza ai liquidi e le fughe minime rendono Silestone® la soluzione ideale per i luoghi in cui sono presenti liquidi. Silestone® è resistente pertanto può essere utilizzato a lungo nel tempo, oltre le aspettative.
Le proprietà di Silestone® sono il risultato di anni di costante innovazione che garantiscono la massima igiene e sicurezza.

HybriQ è una tecnologia pionieristica di Silestone®. Una generazione di superfici innovativa composta da una formulazione ibrida. Una nuova miscela ad alte prestazioni di minerali pregiati, quarzo e vetro riciclato.
Il risultato è un prodotto più bello e sostenibile. Silestone con tecnologia HybriQ è realizzato attraverso un processo di produzione completamente alimentato da energia rinnovabile e acqua riciclata. Questa nuova generazione offre la garanzia di qualità di Silestone.