BRAND PAGE

Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite è il marchio di elettrodomestici da cucina built-in di alta gamma parte del gruppo LG Electronics. Guidato dalla filosofia True to Food™, che mette al centro il rispetto del cibo e di tutta la sua filiera, Signature Kitchen Suite propone una linea di prodotti dal design sofisticato e dalla tecnologia all'avanguardia, progettati per una nuova generazione di cuochi che fanno del cibo e del vino la loro passione.

La gamma refrigerazione è al cuore della collezione Signature Kitchen Suite: frigoriferi e congelatori monoporta, French Door e Vino Cantina che offrono una capacità di conservazione tra le migliori della loro categoria. Tutti gli apparecchi sono da incasso, flessibili e pannellabili, con porte d’acciaio inox acquistabili come accessori. 

Presentazione_standard1.jpg
Presentazione_standard1_5.jpg
Presentazione_standard1_17.jpg
Salone del mobile Salone del mobile

Gli apparecchi per la cottura di Signature Kitchen Suite sono gli alleati perfetti per esaltare ogni pietanza. Sono disponibili due modelli di forni multifunzione, che arricchiscono il design di ogni cucina grazie alle loro linee pulite ed essenziali, con apertura automatica della porta senza maniglia. Completano la gamma il piano a induzione Flex, con cinque zone di cottura, e la macchina da caffè automatica. Tutte le funzioni sono regolabili attraverso display touch a colori, che consentono di identificare le migliori modalità di cottura e avere sotto controllo il funzionamento dell’apparecchio.

04._SKS_Combi_steam_ovens__Flex_induction_hob.jpg
SKS_sogg1_forni.jpg
SKS_sogg_extra.jpg
Salone del mobile Salone del mobile

Tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite sono Wi-Fi ready e possono essere connessi alla rete di casa, per controllare anche da remoto il funzionamento, l’accensione e lo spegnimento. Grazie al sistema Smart Diagnosis è sufficiente avvicinare il proprio dispositivo mobile agli elettrodomestici per verificare tramite app se l’apparecchio sta lavorando correttamente e identificare così prontamente eventuali malfunzionamenti.