Optimum Quality On Top

Una lastra ceramica dalle dimensioni uniche - 184x330 cm - dà vita a superfici in grès porcellanato che risolvono ogni compromesso tra estetica e performance, qualità ed efficienza. Una soluzionne rivoluzionaria per il mondo dell'interior design.
Realizzare ciò che prima era solo immaginabile, ecco la visione che ha ispirato la nascita di Optimum Surfaces.
In uno scenario in cui stile, architettura e design sono in continua evoluzione, nasce Optimum Surfaces. Le grandi lastre in grès porcellanato Optimum Surfaces, rappresentano la fusione perfetta tra estetica e funzionalità: un risultato d’avanguardia mai raggiunto finora. Il formato unico e distintivo dei prodotti Optimum Surfaces – 1840×3300 mm – rappresenta, infatti, un’innovazione esclusiva: la più ampia lastra attualmente reperibile sul mercato.
Una nuova frontiera delle lastre in grès porcellanato, resa possibile da un grande programma di investimenti realizzato da Gruppo del Conca, di cui Optimum Surfaces fa parte, che si è basato su aspetti strategici fondamentali come sostenibilità ambientale, innovazione del prodotto, estetica senza compromessi ed efficienza del processo produttivo.
I prodotti Optimum Surfaces sono creati combinando tra loro un insieme di eccellenze assolute. Materie prime di altissima qualità, tecnologie all’avanguardia e fortemente improntate alla sostenibilità, design ricercato e una profonda cultura nella progettazione delle superfici.
Il risultato è una superficie di design ad alte prestazioni, senza precedenti per la sua capacità di adattarsi a tutte le richieste di progettazione e di arredo e di offrire soluzioni personalizzate per tutti i professionisti della filiera coinvolti.