BRAND PAGE

Molinari Design

Molinari Design - Bibendum

Un sogno che attraversa il tempo, condiviso generazione dopo generazione: quello di fondere l’artigianalità più raffinata, la cura dei dettagli, lo studio delle linee e dei materiali con la creatività, il design contemporaneo, essenziale, architettonico, funzionale a far stare bene. Questo, in sintesi, il pensiero di Molinari, eccellenza riconosciuta da oltre trent’anni, esempio di cosa significhi, per davvero, “Made in Italy”.

In occasione del Supersalone, Molinari cambia pelle. Una nuova identity. Si comincia da un logo rinnovato, capace di raccontare per davvero chi sia la nuova Molinari. E si arriva a una serie di nuovi prodotti, figli di una evoluzione, stilistica, estetica, metodologica, il cui cuore resta però uguale a quello degli inizi. Una veste nuova per quella fabbrica delle idee voluta da Massimo Molinari, nella quale coesistono, in armonia, sperimentazione, creatività, ostinata ricerca della qualità e rispetto della tradizione.

“In oltre trent’anni siamo sempre rimasti noi stessi, convinti che le scelte fatte all’inizio, le intuizioni dei miei genitori, valgano allora come oggi. Ma non abbiamo mai smesso di aggiornarci, anno dopo anno, guardando all’evoluzione dei mercati internazionali, alle rinnovate necessità del consumatore contemporaneo. Al Supersalone arriviamo con una chiara visione di cosa deve essere la Molinari del futuro, convinti che il passato sia essenziale per costruire un futuro ancora più forte. I nostri valori essenziali restano gli stessi: l’artigianalità delle nostre creazioni, l’impiego dei pellami migliori, lo studio e la ricerca sui materiali, lo stile, senza tempo.
La nuova veste con la quale ci presentiamo a Milano è semplicemente il manifesto di quello siamo diventati. Siamo oggi quello che sognavo diventassimo: una fabbrica di idee”.
Così Massimo Molinari, Presidente di Molinari Design.

BRAND SELECTION
OUR PRODUCTS