BRAND PAGE

KARTELL

Kartell 2022

Kartell è da oltre 70 anni una delle aziende simbolo della progettualità Made in Italy che ha fondato il suo percorso progettuale sulla continua innovazione che spazia dal pensiero creativo all’utilizzo di materiali, ai processi industriali fino alla comunicazione attraverso le vetrine e il mondo digitale.

Kartell. Il Salone del Mobile 2022 di Kartell parte da un Punto, un segno di demarcazione che indica con precisione l’identità del marchio,  un arrivo e al tempo stesso una partenza, una transizione che raccoglie quanto detto e fatto fino ad ora, in cui risiedono le fondamenta progettuali e quanto avremo da dire e da fare oggi,  domani e nel nostro futuro prossimo. 

 

Kartell oggi è la sintesi perfetta del suo passato e della sua continua proiezione verso il futuro, combinando il grande patrimonio della cultura d'impresa con la voglia di esplorare sempre nuovi percorsi e nuove esperienze dominate dalla grande passione del fare.

Kartell

Lunam sofa system, Adam wood bookcase and Geen-a lamp 

Kartell

Viscount of Wood table, Piuma chair and Bellissima lamp

Kartell

Be Bop chair, Al Wood and Price Aha side tables and Mini Geen-a lamp

Kartell

Masters chair, Four table and Lantern lamp

Kartell

Lunam sofa system, Adam wood bookcase and Geen-a lamp 

Salone del mobile Salone del mobile

Kartell è un laboratorio creativo di idee che lavora nella logica dell’innovazione e della produzione industriale, elementi che sono il motore propulsivo della sua progettualità. L’uso di materiali inediti e di tecnologie di stampaggio uniche nel loro genere permettono all’azienda di lavorare parallelamente su soluzioni progettuali che uniscono creatività a risultati di eccellenza. A questo continuo lavoro si intreccia il legame di Kartell con l’ambiente, parte della storia del marchio e un valore al centro del brand. “Kartell loves the planet” è infatti il manifesto industriale con il quale l’azienda mette al centro la responsabilità ambientale e l’attenzione alle buone pratiche di sostenibilità. La ricerca e lo sviluppo tecnologico, ieri come oggi, consentono di continuare a individuare materiali innovativi che si possono rigenerare e che non abbiano impatti negativi per l’ambiente.

Flagship store Milano
Flagship store Milano
Kartell Masterpieces @Rinascente
Flagship store Londra
Flagship store Parigi
Flagship Store Paris
Flagship Store Milano
Salone del mobile Salone del mobile