Art Nova

Dal 1976 creatività, stile e design raccontano il know-how dell’azienda. ART NOVA è il referente privilegiato nel mondo per lo show-room esclusivo ma anche partner affidabile per produzioni su disegno di grandi studi di progettazione.
L’esperienza sartoriale nella confezione del prodotto su misura e la precisione industriale nelle realizzazioni seriali si fondono nella realtà produttiva di art nova, esaltando la qualità e la flessibilità della produzione.
Salone del Mobile, Milano 2022
Art nova si muove nella realizzazione di prodotti capaci di vestire con armonia, stile e rigore la quotidianità dell'abitare contemporaneo, aderendo giorno dopo giorno alle evoluzioni dell'immagine e delle funzionalità dell'arredamento.
I prodotti art nova rispecchiano la personale scelta estetica e funzionale del cliente, sempre testimoni di un comune gusto per il piacere e la bellezza del vivere la casa, e interpreti di quella qualità e creatività che hanno contraddistinto l'azienda sin dagli anni '70.
In occasione del Salone del Mobile 2022 Art Nova presenta i divani Curve e Kintai e i tavolini Bobbin firmati Filippo Piotti.
Caratterizzato da schienali mobili, Curve è un divano dai volumi pieni, scultorei, accoglienti. Un sistema di elementi sinuosi ispirati a forme organiche della natura; i tavolini Bobbin si ispirano alla spoletta tessile; il divano Kintai è formato da volumi pieni che si incastrano tra loro, creando segni fluidi e morbidi.