Victoria Siddall è membro del CdA di Frieze, presiede il Consiglio Direttivo di Studio Voltaire, ed è co-fondatrice e membro del Consiglio Direttivo di Gallery Climate Coalition.
Nel 2004, Siddall ha lasciato Christie’s per passare a Frieze, di cui ha assunto il ruolo di Global Director nel 2014, sostituendo i fondatori di Frieze al timone di quattro manifestazioni d’arte internazionali a Londra, New York e Los Angeles. Si è inoltre occupata del lancio di Frieze Masters e Frieze LA.
Nel gennaio 2021, Siddall è entrata nel CdA di Frieze e ha definito il lancio di Frieze Seoul, che si terrà per la prima volta a settembre 2022.
Siddall è da poco diventata amministratrice non esecutiva di Frieze. Mantiene inoltre la carica di presidente del Consiglio Direttivo di Studio Voltaire, una galleria non a scopo di lucro e complesso di studi per artisti di Londra che ha recentemente riaperto dopo un imponente lavoro di riqualifica. Siddall è inoltre membro del Consiglio di Fondazione della Ampersand Foundation e del Consiglio direttivo di Gallery Climate Coalition (GCC), di cui è co-fondatrice. GCC è un’associazione benefica legata al mondo dell’arte e conta attualmente più di 800 membri in 20 paesi, tutti impegnati a dimezzare le loro emissioni di carbonio entro il 2030.
Nel 2020, è stata nominata da GQ tra le 50 Personalità più influenti della Gran Bretagna.