Un drone acrobatico in fiera: il Salone del Mobile come non è mai stato visto
Scopri per la prima volta le immagini spettacolari del Salone del Mobile.Milano in tutta la sua complessità, in un video esclusivo
Oltre 200.000 metri quadrati, occupati dagli stand di 2173 espositori, sono stati sorvolati da un drone acrobatico che ha collezionato le spettacolari immagini inedite di un Salone del Mobile come non è mai stato visto. L’immensa superficie dei padiglioni, le elaborate architetture erette dalle aziende e l’immaginazione messa in campo dai designer per dar forma alla miriade di oggetti che popola questi spazi, sono raccolti in una sequenza di immagini avvincenti che una dietro l’altra raccontano il Salone in tutta la sua complessità.
Le emozioni e la grandiosità di questa importante manifestazione – di cui si è appena conclusa la sessantesima edizione – sono così restituite attraverso le riprese effettuate a volo d’uccello dal drone tra l’articolata architettura della Fiera di Milano Rho, e gli interni dei 20 padiglioni che hanno ospitato le aziende espositrici. E per la prima volta è davvero sotto gli occhi la reale portata di questo evento che non ha eguali – il momento di massimo incontro, frutto di un dispiegamento tecnico e umano simbolo di eccellenza. Un’esperienza invidiata da tutto il mondo: per farne parte basta cliccare play.