Since 1961, with design, always

cover-salonemilano-brand-2

Le voci del mondo del design, in un'ode che racconta la community che si unisce al Salone del Mobile.Milano da 60 edizioni

Leading Design Forward

La passione, l'eccellenza, il saper fare, l'immaginazione e la visione proiettata al futuro: sono questi gli ingredienti che hanno portato il Salone del Mobile.Milano a diventare nelle sue 60 edizioni il perno della comunità del design internazionale. Aziende, progettisti, tecnici, architetti, allestitori e ancora falegnami, tappezzieri, interior stylist, decoratori, buyer, mobilieri e commercianti – un gruppo di addetti ai lavori che si ritrova una volta all'anno per raccontare al pubblico di tutto il mondo l'incredibile storia degli oggetti che animano i luoghi delle nostre vite, fin dal 1961.

In questo video, Salone racconta i valori della sua community, che trova nel momento della fiera quello in cui si svela il risultato del costante lavoro che designer e brand svolgono per tutto l'anno. E il Salone è proprio la celebrazione di questo momento, tutti insieme. In queste immagini ripercorriamo il modo in cui Salone apre le porte insieme alle sue aziende a chiunque voglia far parte della design community, una comunità internazionale e creativa che condivide l'amore per il bello e il fatto bene e che unisce tutte le voci del design in un'ode a questo meraviglioso e unico mondo. É solo un primo passo per raccontarvi quello che Salone del Mobile.Milano continuerà a fare nell'entusiasmante settimana che ci aspetta, accogliendo la pluralità delle idee, dei punti di vista e dell'impegno da parte di tutti i suoi attori – non perdetevi un istante di questo magico appuntamento.

3 giugno 2022