Agenzie e gruppi
Per gruppi superiori a 10 persone, è possibile acquistare i biglietti attraverso un canale dedicato.
Modalità di pagamento più flessibili, eliminazione dei tempi di spedizione grazie all’invio di biglietti elettronici, possibilità di rispedire o ristampare i biglietti in caso di smarrimento sono solo alcuni dei vantaggi di questo servizio.
I biglietti saranno disponibili in prevendita a prezzo ridotto fino alle 23.59 (CEST) del 6 giugno.
A partire dal primo giorno di manifestazione sarà invece in vigore la tariffa intera.
Tipologia biglietti
Prevendita (fino al 6/06)
Online (dal 7 al 12/06)
Tutti i biglietti sono personali e non cedibili. I prezzi si intendono quindi per persona (ad esempio, un biglietto da 3 giorni consente solo all’intestatario del biglietto di entrare in fiera tre giorni).
I biglietti consentono l'accesso a tutte le rassegne del Salone del Mobile.Milano.
È sufficiente seguire questi passaggi per mandare i biglietti ai vostri clienti.
Richiesta
Inviate una mail di richiesta con i dati dell'agenzia o della società che organizza la visita all'ufficio Segreteria Operativa (groups@salonemilano.it) che attiverà le utenze per accedere all’area riservata dove potrete acquistare i biglietti di ingresso.
Ordine
Nell’area riservata scegliete il tipo e la quantità di biglietti necessarie.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Union Pay o bonifico istantaneo.
Il pagamento con bonifico sarà disponibile fino alle ore 12 (CET) del 3 giugno.
I biglietti vengono resi disponibili solo dopo il ricevimento del pagamento.
Personalizzazione e invio
La registrazione dei visitatori è obbligatoria: per ogni biglietto è necessario indicare i dati dell’operatore, incluso l’indirizzo mail.
È possibile personalizzare e inviare simultaneamente più biglietti caricando un file Excel con i dati degli operatori oppure inviare biglietti singoli. I biglietti verranno inviati per e-mail ad ogni singolo visitatore, potrete in ogni caso scaricarli dall’area riservata per rispedirli in caso di necessità.
Al momento dell'ordine è necessario indicare anche i giorni della visita. Successivamente all'ordine, il giorno può essere modificato nell’area riservata, dalla pagina 'Riepilogo ordini’.
I giorni prenotati per la visita vengono stampati sul biglietto, in caso di cambio di una o più date, è necessario scaricare e stampare il biglietto aggiornato.
Non sarà consentito l'ingresso in un giorno non prenotato e diverso da quello indicato sul biglietto.
Per maggiori dettagli: groups@salonemilano.it
Torna alla pagina Ticket e modalità di ingresso
Se hai già ricevuto le credenziali via mail procedi all'acquisto