BRAND PAGE

Medea 1905

Medea 1905

Nata in Brianza nel 1905, l’azienda si distingue per la qualità ebanistica dei suoi prodotti protagonisti di collezioni che ripercorrono gli stili del XIX e XX secolo, sino a stili più contemporanei.

Nel corso degli anni, partendo dai mobili inglesi della fine Ottocento, per poi approdare al Liberty francese, di cui oggi è rinomato editore, l’azienda ha riprodotto una serie di pezzi storici, anonimi e d’autore, che attraversano la storia del mobile del Novecento e hanno come denominatore comune la qualità del progetto e dei suoi materiali. 

Per chi ama viaggiare, ogni oggetto, ogni pezzo racchiude in sé la storia nel rispetto della tradizione, l’orgoglio per l’eccellenza della manifattura e un’idea ben precisa di eleganza andando di pari passo con la modernità, la creatività e l’innovazione.
Medea 1905- Lifestyle

La tradizione incontra la modernità raccontando l’abitare contemporaneo. Materiali nobili, legni pregiati, marmi caldi e dettagli in cuoio e metallo. Il rigore e l’essenzialità delle forme compatte rendono unico ogni singolo arredo. La continua ricerca di equilibrio tra innovazione e tradizione suggerisce lo spunto per nuovi progetti.

Medea 1905 - Ottocento

Ambienti caldi e sofisticati, materiali preziosi, tessuti pregiati e forme morbide suggeriscono un mood contemporaneo con echi radicati nella classicità. Gli arredi sono aulici, aggraziati, impreziositi di buon gusto e di lusso, destinati ad un pubblico elitario ed elegante.

Medea 1905 - Prestige

Una collezione che parla di storia, stile ed eleganza. Sensibilità e gusto raffinato, forme eclettiche, colori sofisticati e combinazioni sfarzose. Assoluta libertà di invenzione, nuove intuizioni apparse nella mente o nel sonno, durante una lettura o un viaggio in paesi lontani.

Salone del mobile Salone del mobile
BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI