BRAND PAGE

Clei

Contattaci
Clei

Clei, dal 1963 specialisti dei mobili trasformabili

Con Clei puoi soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell'abitare, l'arredamento domestico, la casa vacanze e il residence business. Le collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione che sono le linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell'azienda.

Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa l'estrema facilità d'uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi.

Soluzioni Young

Non si smette mai di crescere. Ma se gli abiti sono diventati improvvisamente stretti, alla camera attrezzata con mobili Clei questo non accadrà. Cambia l’età e con essa le esigenze, i desideri e le aspirazioni.
Ed ecco che, come per magia, la camera dei ragazzi diventa contemporaneamente il luogo dove si gioca, si studia, si sta con gli amici e, finalmente, si dorme.

Scopri tutte le Soluzioni Young

Soluzioni Living

Cosa accade in un tradizionale ambiente living? Molto, oppure molto poco. Dipende dai punti di vista. In un living Clei la vita assume contorni inaspettati. Luogo di relax, riflessione o lavoro.
Ma anche spazio per l’incontro, la relazione sociale, la festosità. Che subito dopo si trasforma in luogo deputato del riposo e dell’intimità.

Scopri tutte le Soluzioni Living

L'ingegno della Produzione

Quando l’obiettivo è la realizzazione di prodotti complessi come i mobili trasformabili è fondamentale saper progettare e produrre coniugando ingegnosità e tecnologie di avanguardia con le sapienti mani artigianali.
Posta l’analisi delle dinamiche del mercato nei processi di produzione tutte le fasi di lavorazione devono basarsi su elevati standard di qualità.
Quando il processo di sviluppo di qualsiasi mobile è terminato, un mobile trasformabile è a metà del ciclo realizzativo, dovendo concretizzarsi le verifiche di funzionalità, adattabilità e sicurezza.

I primi, i soli originali. Dal 1963

Le aziende sono come le persone: nessuna è mai uguale ad un’altra. Tuttavia, per quel che riguarda il mondo delle aziende, qualcuna è assolutamente diversa da tutte le altre.
È il nostro caso.

È stata Clei la prima azienda - a partire dal lontano 1963 - ad esplorare il complesso mondo del mobile trasformabile, diventando nel tempo specialista indiscussa dell’habitat multifunzionale. Come sempre accade agli innovatori, Clei è stata costantemente imitata. Un dato di fatto che ci ha sempre motivati a sostenere con passione la ricerca e l’innovazione per creare valore di cui siamo orgogliosi. Il valore distintivo della forte propensione al nuovo e dei prodotti con tecnologie brevettate con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI