Divano Sabot
Categoria: Divani e poltrone
Sabot è una disposizione giocosa di volumi astratti supportati dai caratteristici piedini in legno che celebrano la capacità di lavorazione del legno di Prostoria
Sabot è una disposizione giocosa di volumi astratti supportati dai caratteristici piedini in legno che celebrano la capacità di lavorazione del legno di Prostoria. Il sistema di divani componibili prende il nome da un tipo di semplice supporto in legno - un cenno a questi piedini in legno. Il linguaggio del design morbido e accessibile si ispira agli interni residenziali e conferisce una forte identità giocosa agli spazi commerciali. Ogni modulo ha una silhouette super morbida e amichevole che fluttua come una nuvola sopra le gambe in legno a vista, e questi moduli possono essere combinati per creare configurazioni lineari o ad isola. Gli accessori mobili laterali - inclusi tavoli e divisori - imitano il linguaggio fluttuante di questi moduli di seduta, mentre le fioriere offrono la possibilità di creare schermi verdi per la privacy.
Sabot può essere configurato per creare divani lineari a due, tre o quattro posti e configurazioni asimmetriche a forma di S che consentono una maggiore intimità tra le sedute. I moduli possono anche essere collegati tra loro per formare isole o disposizioni raggruppate. Queste configurazioni flessibili di tavoli bassi, pouf e moduli di seduta offrono posti a sedere a capacità mista per spazi dinamici, come aree relax, lobby e reception.
Benjamin Hubert è un pluripremiato imprenditore e designer britannico, fondatore dell'agenzia creativa Layer. Layer si concentra sulla progettazione basata sull'esperienza sia del mondo fisico che di quello digitale. Guidato da Benjamin e da un team creativo in crescita, Layer sta collaborando con brand lungimiranti - tra cui Nike, Google, Bang and Olufsen, Samsung, Braun, Fritz Hansen e Vitra - per creare prodotti che aiuteranno a definire il modo in cui viviamo, lavoriamo e comunichiamo nel futuro, dall'IA ai sistemi smart di abbigliamento e arredo, fino alla prossima generazione di dispositivi multimediali e strumenti di comunicazione mobile.