Frigerio
PRESENTA
Arnè
Categoria: Divani e poltrone
Il divano ARNE’ di Gianfranco Frigerio è ispirato all’archetipo del divano italiano per un risultato classico ma contemporaneo. È un divano modulare a terra con elemento fondopiega.
Descrizione del prodotto
Divano classico, tipicamente chiuso, attualizzato nelle dimensioni e nella profondità aggiungendo inaspettati elementi centrali dalle forme trapezoidali o ad angolo aperto. È un divano modulare a terra con struttura imbottita, schienale basso e bracciolo a tutta lunghezza, rivestito in pelle o tessuto, la cui caratteristica visiva è la balza. La collezione si completa con una famiglia di mensole e tavolini freestanding per composizioni funzionali sempre differenti. La collezione propone anche un divano-letto per completare la proposta arredativa.
Nome prodotto
Arnè
Designer
Gianfranco Frigerio
Caratteristiche
componibile
Dimensioni
Divano modulare profondita’ 102cm.
Processo produttivo
Divano ad un’unica profondità con struttura in legno imbottita con poliuretano indeformabile. Cuscini seduta in poliuretano indeformabile e cuscini schienali sempre in poliuretano indeformabile e con trapuntino in piuma d’oca. Rivestimento disponibile in tessuto o pelle con fondopiega sul bracciolo.
La collezione si completa da una famiglia di accessori: la consolle e server Arné e la versione divano-letto con materasso e rete metallica integrata.
La collezione si completa da una famiglia di accessori: la consolle e server Arné e la versione divano-letto con materasso e rete metallica integrata.
Anno
2021
Ogni prodotto nasce dalla profonda conoscenza dell’artigianalità, dall’amore per la perfezione e per forme equilibrate esaltate dai dettagli per una produzione totalmente Made in Italy.
Designed by
Gianfranco Frigerio