SAGEVAN®

SAGEVAN® è uno dei più noti marchi italiani che seleziona, lavora e commercializza i famosi marmi di Carrara. Il materiale lapideo più emblematico e prestigioso al mondo.
SAGEVAN® nasce da una visione aziendale della famiglia Gemignani e Vanelli di Carrara, il legame dell’azienda con il marmo ha origini lontane. Insieme all’azienda di filiera Gemignani e Vanelli Marmi, SAGEVAN® compone una manifattura indipendente sempre in aperto dialogo con numerose professionalità. Cavatori, marmisti ed esperti di vari altri settori che collaborano a stretto contatto durante tutto il processo produttivo.
Il “saper fare” è il cuore dei valori in cui crede l’azienda, che è infatti posto al centro delle diverse attività.
SAGEVAN® rappresenta e concentra una moltitudine di capacità e di esperienze diverse, ciascuna delle quali affonda le proprie competenze nelle più solide tradizioni di settore, con la volontà costante di tramandarle e accrescerne il potenziale.
Nel rispetto di questa realtà, ma anche con la volontà di espandere i propri orizzonti, SAGEVAN® si è spesso associata ad eventi, opere di interesse culturale e sociale.
Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a SAGEVAN® di realizzare i suoi prodotti, quelli che hanno definito l’identità dei suoi marmi e dato vita alla sua reputazione di eccellenza: la ricerca delle collaborazioni più qualificate, la selezione per la valorizzazione dei propri marmi esclusivi e l’utilizzo delle tecniche di lavorazione più all’avanguardia.
Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a SAGEVAN® di realizzare i suoi prodotti, quelli che hanno definito l’identità dei suoi marmi e dato vita alla sua reputazione di eccellenza: la ricerca delle collaborazioni più qualificate, la selezione dei marmi più esclusivi e l’utilizzo delle tecniche di lavorazione più all’avanguardia.