• 5 manifestazioni in 1

Salone del Mobile.Milano

Lavori in corso per la prossima edizione del Salone del Mobile.Milano che tornerà a calcare le scene dal 17 al 22 aprile 2018 con un carnet ricco di novità, appuntamenti e sorprese. Tutte da vivere.


Salone Internazionale del Mobile

Salone Internazionale del Mobile

Anche quest’anno, il Salone del Mobile.Milano si conferma quale vetrina di eccellenza, qualità e innovazione del settore arredo e design. E’ l’appuntamento internazionale più atteso dagli addetti ai lavori, e non solo, capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta merceologica oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi e far parlare di sé più di 5.000 giornalisti da tutto il mondo.

DETTAGLI
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Oltre 200 espositori su più di 10.000 metri quadrati dedicati all’oggettistica d’eccellenza per l’intero sistema arredo presenteranno le più svariate tipologie di prodotti - complementi d'arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili – e stili – dal classico al design.

DETTAGLI
EuroCucina

EuroCucina

Manifestazione di riferimento del settore in Europa, a EuroCucina i brand indicano le tendenze e dettano l’ispirazione. E mentre la ricerca di materiali, colori, forme e proporzioni intercetta il presente e lancia verso il futuro, l’innovazione tecnologica, l’eco-sostenibilità e la funzionalità catturano l’attenzione dei visitatori ad ogni passo.

DETTAGLI
Salone Internazionale del Bagno

Salone Internazionale del Bagno

Mobili e accessori per bagno, cabine doccia e impianti sauna, vasche da bagno e idromassaggio, porcellana sanitaria, radiatori e rivestimenti, rubinetteria da bagno saranno presentati al Salone Internazionale del Bagno: anteprime assolute per personalizzare, secondo il proprio stile, l’ambiente della casa sempre più dedicato al benessere e alla cura di sé.

DETTAGLI
SaloneSatellite

SaloneSatellite

21ª edizione per l’appuntamento più importante del mondo del design dedicato ai giovani creativi. 

DETTAGLI