Salone del Mobile Milano

Progetto Accoglienza

Ogni anno, operatori del settore e appassionati di design raggiungono Milano da ogni parte del mondo per visitare il Salone. Ad accoglierli, dal 16 aprile sarà attiva una rete di punti informazione in zone nevralgiche della città presidiati da 100 studenti delle principali scuole di design di Milano.

Gli info desk sono collocati presso:

Aeroporto di Malpensa, Arrivi A e B - Aeroporto di Linate - Cadorna MM - La Triennale di Milano (Viale Alemagna 6) - Stazione Centrale - Superstudio Più (via Tortona) - Rho-Fiera MM - Largo La Foppa - Largo Treves
 

In queste postazioni, approntate in collaborazione con Fiera Milano, SEA e ATM, verranno fornite indicazioni sulla mobilità, sul Salone e sul Palinsesto di eventi a Milano predisposto dall'Assessorato alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca.

Il Progetto Accoglienza è frutto della collaborazione tra il Salone del Mobile.Milano, il Comune di Milano e l’Assessorato alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Fondazione Fiera Milano e le principali scuole di design di Milano - Domus Academy, IED, Istituto Marangoni, NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano e il Politecnico di Milano/Scuola del Design.