Lapalma PRESENTA

OIVA

Categoria: Sedute

Lapalma - OIVA

Sedia OIVA, Antti Kotilainen, 2021, Lapalma

OIVA, la sedia caratterizzata da un comodo schienale in multistrato curvato reinterpreta con leggerezza e eleganza la classica sedia in legno.

Lapalma - sedia OIVA

Sedia OIVA di Lapalma

Lapalma - sedia OIVA

Sedia OIVA di Lapalma

Lapalma - sedia OIVA

Sedia OIVA di Lapalma

Salone del mobile Salone del mobile
Designed by
Antti Kotilainen
Antti Kotilainen
Lapalma - sedia OIVA
Descrizione del prodotto
La sedia in legno di frassino adatta a tutti gli spazi.
La guardi e senti il gusto delle cose buone. La cucina dell’infanzia, i bambini che disegnano, il pane, un pranzo tra amici contemplando il cielo limpido tra i rami del bosco. OIVA, in finlandese, vuol dire tutto questo. Vuol dire “qualcosa di buono”. Vuol dire la nuova splendida sedia che Antti Kotilainen ha disegnato per Lapalma, ridisegnando la classica sedia da cucina in legno. Memoria e invenzione. Linee classiche, eleganti, con un profilo più ampio e contemporaneo che armonizza le forme, dedicandole al comfort di ogni ambiente. Il legno, di frassino, multistrato e riciclabile, è la materia prima assoluta, dal telaio al sedile, allo schienale. Così è la natura dei ricordi e la natura degli elementi, quando creano “qualcosa di buono”, insieme.
Lapalma - sedia OIVA
Nome prodotto

OIVA

Designer

Antti Kotilainen

Materiali

Legno

Processo produttivo
Sedia impilabile in frassino, con telaio in legno massello, sedile e schienale in multistrati di legno curvato, verniciata in varie finiture. Piedini in polietilene.
Anno

2021

Collezione

Scopri OIVA Salone del mobile

Sito web ufficiale

Scopri LapalmaSalone del mobile

BRAND SELECTION
OUR PRODUCTS