Roda PRESENTA

ASPIC

Categoria: Tavoli e tavolini

RODA_ASPIC

Tre dimensioni e una raffinata finitura con graniglia a vista per i nuovi versatili tavolini ASPIC, firmati da Gordon Guillaumier. 

ASPIC si contraddistingue per la solida struttura in cemento, la sinuosità delle linee e l’eleganza del top puntinato.
I tre nuovi tavolini – due con piano rotondo in due diverse dimensioni e uno, più ampio, a forma ovale, sono estremamente versatili; la presenza del cemento trasmette un senso di stabilità e durevolezza che si contrappone alla delicatezza visiva del top e dei volumi concavi che caratterizzano la base. Nella progettazione di un ambiente, tutte e tre le dimensioni disponibili nella collezione si rivelano ottime soluzioni per una libera organizzazione degli spazi: concepiti, infatti, per essere anche appositamente combinati con i pouf DOUBLE a base rotonda (disegnati da Rodolfo Dordoni), i tavolini della linea ASPIC sono un complemento personalizzabile, da sfruttare sia singolarmente sia per realizzare giochi a incastro di diverse altezze, con i pouf.

“I tavolini Aspic sono dei complementi da outdoor concepiti come una miniserie trasversale ed abbinabile ai vari modelli di sedute delle aree lounge o relax. La collezione è connotata dalla forte matericità essenziale ed architettonica; il cemento liquido viene colato in stampi industriali nella fase di produzione,
quasi fossero dei dessert e da cui ne deriva il loro nome Aspic.”
(Gordon Guillaumier)
Designed by
Gordon Guillaumier
RODA_ASPIC
RODA ASPIC
RODA ASPIC
RODA ASPIC
Salone del mobile Salone del mobile
BRAND SELECTION
OUR PRODUCTS