BRAND PAGE

Ditre Italia

Ditre Italia

Ogni collezione Ditre Italia racconta oltre 45 anni di storia legata alla tradizione artigianale dell’imbottito. 
L’ampia gamma di prodotti dal design sofisticato comprende: divani, divani letto, letti, poltroncine, tavoli, sedie e complementi d'arredo caratterizzati da una singolare cura del dettaglio e da una raffinata eleganza.
L’azienda, fondata nel 1976 dai fratelli De Marchi, si evolve fino ad oggi entrando a far parte del gruppo Calligaris, assieme ai marchi Calligaris, Connubia e Luceplan.
 

Il design che distingue i prodotti Ditre Italia è frutto di un’osservazione che va all’essenza degli oggetti e ne propone di nuovi, pronti per essere vissuti.
Ci piace pensare che chi sceglie Ditre Italia scelga non solo un prodotto esclusivo, ma un modo di intendere il design, e con esso lo spazio abitativo.
Designwear è tutto questo. Un’affinità elettiva.
La seduzione di un arredo, dove ogni elemento dialoga con gli altri, è la stessa che esprime un abito sartoriale: cura del dettaglio, equilibrio, eleganza, esclusività. Così pensiamo le nostre collezioni, così le costruiamo: oltre le tendenze del momento, oltre l’esteriorità.
L’innovazione non è mai ostentata, è una vocazione discreta.
 

Nell | Dining & Living Furniture

Nell | Dining & Living Furniture 

Marabù | Armchairs

Marabù | Armchairs 

Unit | Dining and Living Furniture 

Unit | Dining & Living Furniture 

Bepop | Sofa Collection

Bepop | Sofa Collection

Salone del mobile Salone del mobile

L’anima artigianale dei nostri prodotti è legata alla tradizione: un’attitudine che ci accompagna da oltre 45 anni, lungo una storia di esperienza manifatturiera.
Oggi, quando un progetto prende forma, rende visibile un mondo, fatto di scelte accurate, processi pazienti realizzati da mani esperte e tecnologia che rendono seriale ciò che un tempo era artigianale.
La nostra vocazione non è solo produrre divani. Perché il nostro lavoro si concentra nel trasferire, prima di ogni cosa, un progetto organico di arredo, cioè la creazione di un “interior world” esclusivo. Non la somma di oggetti, per quanto ricercati, ma un insieme armonico, che corrisponda a una personalissima visione della casa, di tutta la casa.