Cierre Imbottiti PRESENTA

tab

Categoria: Divani e poltrone

tab

Un divano modulare in cui diverse composizioni possono essere create combinando le misure di sedu- ta disponibili. La composizione può essere poi arricchita con schienali, braccioli e tavolini, collegati ai lati del divano mediante un’opportuna staffa di metallo, verniciata opaca in 7 colori RAL oppure nelle 3 finiture cromate Nero, Lucido e Oro. Per i tavolini, la scelta invece è tra 3 modelli e 5 finiture ceramiche differenti. Il meccanismo dello schienale modifica la profondità della seduta, adeguandola alla nostra voglia di comfort. Un importante dettaglio: negli angoli di seduta e schienale è presente una bugia che può essere rivestita a contrasto con colori o materiali diversi rispetto al rivestimento principale

Nel nostro viaggio tra passato e futuro abbiamo incontrato un luogo piacevole di contraddizioni e lo abbiamo chiamato Tab.

Qui l’ordine delle cose è soltanto quello che noi vogliamo che sia e la modernità è un flashback degli anni ‘70. Il suo stile è un’idea di eleganza lineare, senza sfarzi. Il suo ambiente è uno scenario cittadino, immerso in un’atmosfera quasi etnica. E lo spazio trova il suo equilibrio in una rivoluzione, perché non ha vincoli geometrici definiti, ad eccezione di quelli desiderati dal nostro benessere. Tab si scompone, si moltiplica o si specchia. Linee accoglienti, perché morbide e pulite, che trovano la loro coerenza in un quadro asimmetrico, quindi unico, ogni volta originale.

Designed by
stefano conficconi
design 2021