ARAN Cucine PRESENTA

Phantastic_The Kitchen

Categoria: Mobili da Cucina

Phantastic_The Kitchen

Minimal e lineare, Phantastic_The Kitchen è la proposta che abbina l'armadiatura Phantastic e una cucina interna, riuscendo così a coniugare il design più essenziale con il massimo della funzionalità.

Già il suo stesso nome suggerisce l’essenza di questa novità, perché nato dall’unione dei termini ‘phanton’ (fantasma) e ‘fantastic’, ad indicare qualcosa di nascosto, poi sorprendentemente rivelato. Si tratta infatti di un sistema di armadiature per celare l’angolo cucina o lavanderia, completamente personalizzabile, che incarna pienamente alcuni degli obiettivi dell’azienda, come offrire prodotti funzionali, versatili, e capaci di rispondere a qualsiasi esigenza di spazio, estetica o funzionale.

Che si tratti di piccoli spazi, ad esempio i monolocali, o di grandi open space o di ambienti in cui si voglia celare la cucina con discrezione e design, Phantastic_The Kitchen è una soluzione ideale: le ante essenziali e completamente lisce - che saranno disponibili in numerosi colori e finiture - si possono camuffare con la struttura architettonica dell’ambiente o con armadi a muro. Una volta aperte, le ante di Phantastic svelano un "mondo" in cui è protagonista la funzionalità, garantita da un’attenta progettazione che consente di collocare all’interno dei vani tutto il necessario per la cucina.

Phantastic_The Kitchen_apertura totale
Phantastic_The Kitchen_sistema di apertura con ante pieghevole
Phantastic_The Kitchen_chiusa
Salone del mobile Salone del mobile

L’ampia gamma di finiture sempre prevista permetterà inoltre di creare originali accostamenti cromatici, come quello creato tra le ante in laccato opaco Tortora delle colonne Phantastic e le ante in Fenix NTM Rosso Jaipur della cucina. Completa di elettrodomestici e spazi dispensa, la cucina nascosta può essere arricchita con lo schienale magnetico retroilluminato Magnetolab, dotato di appositi accessori con calamita per avere gli utensili sempre a portata di mano e, al contempo, per illuminare il piano di lavoro. Accanto, Galileo, il sistema-boiserie qui proposto in Rovere Bruges dove riporre piccoli contenitori, oggetti e stoviglie. Conferiscono un ulteriore tocco di stile contemporaneo alla soluzione proposta le gole e lo zoccolo titanio.

A suggerire l’essenza e l'entità del sistema Phantastic è il nome stesso, nato dall’unione dei termini "phanton" (fantasma) e "fantastic" e pensato quindi per indicare qualcosa di nascosto, poi sorprendentemente rivelato.
Phantastic_The Kitchen
Dettaglio anta
Descrizione del prodotto
Armadi con anta a scomparsa (singola e doppia) pieghevoli su se stesse, grazie all'apertura a libro. Assenza di maniglia grazie all' apertura push & pull.
Può contenere tutti gli elettrodomestici essenziali per una cucina.
Dettaglio anta
Nome prodotto

Phantastic_The Kitchen

Designer

Aran Cucine