Laboratorio Mattoni PRESENTA

GIULIA

Categoria: Mobili da Cucina

WoW effect

Una cucina davvero inedita per un Concept innovativo. Completamente fatta a mano con una altissima componente di tecnologia e domotica.

La nuova cucina Laboratorio Mattoni

Questa cucina rappresenta veramente l’essenza del Laboratorio: la continua ricerca dell’innovazione senza perdere mai di vista la tradizione. Luca Mattoni ha voluto portare ancora oltre il Concept di cucina pensata come un oggetto di Design in grado di cambiare volto all’ambiente in cui si trova. Una cucina che reinterpreta l’idea standard di come si vive questo spazio: diventa un posto conviviale da integrare in qualunque ambiente di casa. La cucina diventa domotica senza rinunciare allo Stile e alla Classe che contraddistingue il Made in Italy.

Questo modello reinterpreta il concetto di cucina tradizionale: integra innovazione e tradizione in perfetto stile del Laboratorio. La cucina è completamente fatta a mano e per questo è assolutamente customizzabile sotto ogni aspetto. Possono cambiare le misure, i materiali e le finiture e può essere assolutamente creata seguendo i desiderata del cliente. Inoltre per la prima volta è stato integrato del tessuto come rivestimento. Il cliente ha la possibilità di scegliere tra una grande varietà di tessuti di ogni genere: dal velluto alla pelle fino alle più innovative trame in modo da ‘vestire’ la propria cucina come meglio crede dandole il mood desiderato. La cucina inoltre nasconde un cuore tecnologico con dei meccanismi apri/chiudi e sali/scendi davvero innovativi. Con un comando a distanza è possibile aprire i lati della cucina scoprendo il Work Top, la cantina vino e lo storage oppure controllare dei piani che fuoriescono dalla struttura del mobile come vassoi e portabicchieri.

Cucina Mattoni ambientata

We Design You Rock.

Cucina Mattoni ambientata

Trame originali e Design Innovativo.

Cucina Mattoni ambientata

Something that wasn’t there before.

Yeah
yeah
lol
yeah
yeah
Salone del mobile Salone del mobile
Designed by
LUCA MATTONI
La mente del Laboratorio
WoW