Nardi PRESENTA

Rio

Categoria: Tavoli e tavolini

Nardi - Rio

Tavolo allungabile dai dettagli architetturali e spiccata personalità.

Toni architetturali puliti e rigorosi per Rio, tavolo allungabile per l’outdoor con piano caratterizzato da una suggestiva sequenza di doghe in resina DurelTop o in alluminio verniciato e base anch’essa in alluminio verniciato.
Proposto in due misure per incontrare le diverse esigenze di spazio (140/210x85x76 cm - 210/280x100x76 cm).

Nardi - Rio

Rio, tavolo allungabile per l’outdoor dalla caratteristica e suggestiva sequenza di doghe in resina DurelTop e gambe in alluminio, introduce la variante con piano in alluminio verniciato, una versione che lo nobilita e lo rende resistente ai graffi (Rio Alu). Da un punto di vista estetico, il risultato è un tavolo dai toni architetturali molto puliti e rigorosi, al quale la peculiare texture, leggermente righettata, del piano in alluminio regala un aspetto piacevolmente materico.

Rio è capace di accogliere in modo confortevole fino ad un massimo di 10 persone. L’estensione del tavolo, proposto in due misure per incontrare le diverse esigenze di spazio, avviene attraverso una movimentazione facile, intuitiva e invisibile.

È facilmente smontabile in caso di stoccaggio invernale ma può rimanere esposto agli agenti atmosferici senza problemi o necessità di particolare manutenzione.

È inoltre realizzato con materiale atossico, antistatico e riciclabile al 100%.

Nardi - Rio
Descrizione del prodotto
Tavolo allungabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa (Rio) o in alluminio verniciato (Rio Alu).
Finitura opaca. Resina riciclabile (Rio).
Gambe in alluminio verniciato.
Dotato di piedini regolabili.
Nardi - Rio
Nome prodotto

Rio

Designer

Raffaello Galiotto

Materiali

Alluminio, Polipropilene

Caratteristiche

allungabile

Anno

2017

Scheda prodotto

Nardi - Rio Salone del mobile

Collezione

Nardi - Rio Salone del mobile

Sito web ufficiale

Nardi - RioSalone del mobile

Designed by
Raffaello Galiotto
Raffaello Galiotto