BRAND PAGE

Zanotta

Contattaci
Zanotta

Zanotta è da sempre un catalizzatore di idee, persone, creatività, ricerca e pone al centro del progetto una visione rivolta al futuro con cultura ed un pizzico di ironia.

Zanotta è una delle marche più rappresentative del design italiano. I prodotti, progettati dai più celebri autori e dai talenti di oggi, sono premiati con tre Compassi D’oro ed esposti in più di cinquanta importanti musei del mondo. I prodotti di Zanotta interagiscono con lo spazio, si relazionano alle persone, raccontano ogni volta una storia diversa diventando l’espressione di uno stile di vita individuale. Gli oggetti sono i protagonisti del quotidiano, ognuno manifestazione della propria personalità, ognuno interprete del proprio tempo, portatori di valori quali il comfort, l’ergonomia, la ricerca formale, la sostenibilità, la flessibilità, la funzionalità.

Zanotta è plurale, poliedrica, attraversa le generazioni, connette le persone, unisce passato e futuro. Tutto questo è eredità di Aurelio Zanotta che nel 1954 ha dato inizio ad un nuovo percorso con visione, azzardo, intuito. Ideatore di un modo di fare impresa differente, sostenitore del bello, del democratico e del prodotto fatto per durare.

Ancora oggi Zanotta è la voce degli oggetti, è la storia che questi raccontano nella loro
relazione con le persone e con lo spazio: è la rappresentazione dei prodotti sul
palcoscenico della vita.

BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI