BRAND PAGE

Starpool

Contattaci
Starpool- Your wellness partner

Da sempre al lavoro per migliorare la qualità della vita delle persone, noi di Starpool mettiamo il design al loro servizio, creando spazi e percorsi dedicati a salute, bellezza e cura di sé, per un benessere quotidiano e accessibile.

Da quasi cinquant’anni noi di Starpool lavoriamo nel campo di un Wellness a tutto tondo, realizzando prodotti e servizi pensati per il raggiungimento di un benessere fisico e mentale. Mettendo al centro la persona, la nostra mission è quella di un design tailor-made per un benessere su misura, inteso come pratica quotidiana.

Traiamo ispirazione dalla Val di Fiemme, sede di Casa Starpool, in uno scambio continuo con la natura che ci circonda, tenendo sempre lo sguardo rivolto verso un futuro fatto di innovazione, ricerca scientifica, sostenibilità e tecnologia.

Starpool - Soul Collection

Soul Finnish Sauna & Soul Steam Room - Soul Collection

Starpool - Nature Sauna

Nature Finnish Sauna - Outdoor Solution

Starpool - Wellness Coach

Wellness Coach - la guida virtuale per il benessere

Starpool - Sweet Finnish Sauna

Sweet Finnish Sauna - Sweet Collection

Salone del mobile Salone del mobile

All’origine di tutto, il nostro DNA: calore, acqua e riposo, la cui alternanza genera benefici autentici che impattano positivamente sulla vita delle persone: dalla salute preventiva al recupero muscolare, dal vivere bene come allenamento quotidiano al benessere mentale. Lavoriamo a fianco di progettisti, aziende e operatori dei settori hospitality, health, sport e estetico, affinché possano offrire un Wellness autentico e distintivo.

Starpool - Sweet Steam Room

Sweet Steam Room - Sweet Collection

Starpool - Finnish Sauna

Classic Finnish Sauna

Starpool - Soul Collection

Soul Steam Room - Soul Collection

Salone del mobile Salone del mobile
“Il nostro intento è quello di rendere il Wellness una buona abitudine quotidiana. Mettiamo i nostri prodotti e servizi a disposizione del benessere, come mezzo e non fine, per garantirne il raggiungimento ed esserne i principali ambasciatori” Riccardo Turri, CEO