BRAND PAGE

Rubelli Casa

Rubelli Casa

Lanciata nel 2005, RUBELLI CASA è la collezione di arredi disegnata, prodotta e distribuita da Rubelli.

Nel suo lavoro creativo il direttore artistico Matteo Nunziati ha colto l'anima dell'azienda.

Rubelli Casa

Rubelli Casa Living

Rubelli Casa

Rubelli Casa Velour, Twill

Rubelli Casa

Rubelli Casa Dining

Salone del mobile Salone del mobile

RUBELLI CASA è la collezione di mobili e imbottiti creata, prodotta e distribuita da Rubelli. Nata nel 2015, negli anni si è ampliata in particolare in area living e dining.

Bellezza, eleganza senza tempo, comfort, dettagli sartoriali, textures e materiali esclusivi sono i segni distintivi di questa collezione che fin dall’inizio ha rivendicato uno spazio tutto suo.

Le creazioni RUBELLI CASA, interamente italiane sia nella creazione che nella produzione, nascono da diverse anime: quella razionalista di Luca Scacchetti, ispirata ai maestri del design milanese; quella spiccatamente contemporanea di Marco Piva; quella vintage di Studio Rubelli, in un equilibrato mix di decorazione e design; quella innovativa dei giovani designer Nava+Arosio.

La collezione più recente, creata da Matteo Nunziati, direttore creativo, ha un’anima fortemente contemporanea, equilibrata e lineare. Esprime una classicità sottilmente densa di memoria perché capace di evocare un’idea di ordine, proporzione e armonia tra le parti, amore per il dettaglio e sapienza costruttiva. 

BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI