BRAND PAGE

Prestige

Contattaci
Dama copertina

CONTRACT ATTITUDE

È nel cuore del Veneto, tra Venezia e Bassano del Grappa, che Prestige trova la sua terra d’elezione. Una terra d’arte e cultura fra le più belle del mondo, culla di una storia millenaria che conserva la memoria di testimonianze artistiche dal valore inestimabile. Quelle di artisti del calibro di Palladio, Canova, Giorgione, Tintoretto e Tiziano, per dirne alcuni.
“Qui si respirano l’inebriante bellezza classica e la cultura propria di una lunga tradizione artigiana” racconta il Fondatore Carlo Valle. “Abbiamo colto l’essenza più autentica del mestiere e dedichiamo ai nostri mobili in legno la stessa cura che i grandi artisti del passato dedicavano alle loro opere.”

Così in quelle terre che da sempre vedono uomini laboriosi dedicarsi al lavoro, oggi gli artigiani Prestige realizzano arredamenti in stile classico e custodiscono gelosamente il segreto di un saper fare inestimabile. “Teniamo fede alla maestria di realizzazione che abbiamo ereditato dal passato, ma negli anni abbiamo interpretato in chiave inedita la classicità per incontrare anche il gusto e le esigenze contemporanei.”
Orgogliosa delle sue radici, la produzione Prestige è interamente Made in Italy.

La manifattura, il pregio e l’eleganza dei suoi mobili parlano al mondo dell’arredamento di uno stile intramontabile.

Prestige_Slider_1
Prestige_Slider_2
Prestige_Slider_3
Salone del mobile Salone del mobile

La partecipazione al Salone Internazionale del Mobile di Milano è per Prestige una tappa fondamentale che segna l’inizio di un fruttuoso percorso di apertura
al mercato internazionale. Un’occasione per raccontare l’eccellenza italiana degli arredamenti Prestige lasciando un ricordo indelebile nel pubblico.

Lo sguardo di chi incrocia le cucine, le librerie non può non rimanere affascinato dalla bellezza e dalla cura nelle lavorazioni.

Prestige_Fiere_Slider_1
Prestige_Fiere_Slider_2
Prestige_Fiere_Slider_3
Prestige_Fiere_Slider_4
Prestige_Fiere_Slider_5
Prestige_Fiere_Slider_6
Salone del mobile Salone del mobile