Doimo Cucine
Crediamo che ogni cucina abbia un'anima: è la passione, l'esperienza e la creatività che dedichiamo alla sua progettazione e realizzazione; è l'universo interiore, fatto di sogni, desideri, amori, storie che quotidianamente le persone vivono in essa.
“Creiamo appositamente per ogni persona un habitat di vita, un punto di equilibrio fra il pensiero e l’azione, un progetto che coglie l’anima, i sogni e i desideri di chi si riconosce nel nostro spirito creativo e nel nostro mondo fatto di verità ed emozioni.”
Doimo Cucine è un’azienda specializzata che attraverso la propria spinta creativa, culturale ed emozionale si fa portatrice di valori che vanno oltre la dimensione fisica e tecnica del prodotto, condividendo con i progettisti e con il pubblico dei valori intangibili, imprescindibili e personali.
Passione, libertà, autenticità, creatività sono i significati protagonisti di uno scenario in cui l’anima trova casa, assaporando contenuti profondi e sensazioni uniche.
Se la cucina è il cuore della casa, il reparto progettazione è il cuore della nostra azienda.
Qui prendono forma i desideri degli utenti, così come le richieste degli architetti, interior designer e rivenditori. Il nostro “saper fare”, così tipicamente italiano, si fonde con una cultura del progetto che esplora le sempre nuove tendenze stilistiche e tecnologiche, nonché i valori sensoriali e tecnici dei materiali, creando delle soluzioni che vanno oltre il concetto di collezione.
La concretizzazione di questa filosofia progettuale è un sistema unico, aperto e versatile, dal quale possono nascere risposte praticamente infinite. Uno strumento flessibile e in continua evoluzione, basato su pochi elementi trasversali, declinati in una gamma vastissima di moduli e finiture.
Oggi, al cuore artigiano che ancora alberga in noi,
accompagniamo la perfezione tecnologica.
Doimo Cucine propone un unico sistema cucina: All-arounD.
Composto da quattro varianti - Aspen, D12, D20 e D23 - lascia spazio tutto intorno alla progettazione dell’ambiente che più rispecchia la personalità di chi lo vive.
Trasversale e personalizzabile, richiede la scelta iniziale di tipologia d’anta, sistema di apertura e finitura. Dopo, solo massima libertà progettuale.