BRAND PAGE

Cesar

Contattaci
Cesar kitchens - maxima 2.2

La persona al centro del progetto. È il fondamento attorno al quale ruotano tutte le proposte Cesar.
Le nostre cucine non lasciano indifferenti: hanno forti personalità, idee decise, complessità di emozioni.
Proprio come voi. Perché non sono oggetti; sono esperienze, che ogni giorno danno un nuovo significato alla gioia di stare insieme.

Cesar - cucina Maxima 2.2 in laccato seta Titanio e top dekton Kelya

Maxima 2.2

Cesar - Cucina Unit in Fenix Rosso Jaipur

Unit

Cesar - cucina N_Elle in marmo Grigio Carnico

N_Elle

Cesar - colonne Intarsio, workstation Williamsburg e sistema a parete The 50's

Intarsio, Williamsburg & The 50's

Salone del mobile Salone del mobile
PROGETTARE IL BENESSERE

Una cucina è un laboratorio chimico. Ma anche un luogo dell'anima. È organizzazione rigorosa. Ma anche condivisione e convivialità. Ragione ed emozione sono sempre compresenti, in cucina e nelle persone che le danno vita. Cesar ha messo al centro dei suoi progetti proprio queste persone: voi. Il vostro benessere è la nostra priorità, il punto fermo attorno al quale vengono sviluppati tutti i prodotti. La soddisfazione di chi sceglie una cucina Cesar si misura prima di tutto dal piacere di stare insieme, dalla gioia di sentirsi a casa, dalla sicurezza di poter esprimere liberamente chi siamo in un ambiente dove la bellezza è lo specchio della nostra personalità.

L'INNOVAZIONE E LA TRADIZIONE

Le cucine Cesar sono totalmente Made in Italy, a garanzia di un livello di eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Lo stabilimento produttivo di Pramaggiore (VE) dispone di tecnologie all'avanguardia: qui è concentrata la maggior parte delle lavorazioni, in modo da assicurare il controllo diretto su ogni componente in ogni singola fase del processo. A tutto ciò si abbina l'abilità manuale e l'esperienza di molti addetti Cesar, che hanno le competenze artigianali e la sensibilità per curare anche i minimi dettagli, rendendo così unico ed esclusivo ogni arredo.