BRAND PAGE

Capo D'Opera SRL

Contattaci
MADIA QUADRO PATCHWORK VINTAGE OTTONE

CAPO D'OPERA significa progettare in positivo, cercando i dettagli che altri non fanno. La nostra sperimentazione ci porta a vedere gli spazi sotto un'altra luce.

Nelle botteghe medievali l’apprendista che voleva entrare in una delle Corporazioni delle Arti e Mestieri doveva presentare il “CAPODOPERA”. In altre parole doveva dimostrare, attraverso un lavoro particolarmente curato e preciso, di avere acquisito un notevole patrimonio di capacità, di conoscenze e di credibilità. Con lo stesso spirito Capo d’opera si mette alla prova ogni giorno con realizzazioni dal livello qualitativo altissimo, che sorprendono per estetica e funzionalità.

CONTENITORE BAR AERO VINTAGE RAME

Un mobile bar elegante, alto e affusolato, che poggia su un’esile ma resistente struttura metallica impreziosita da dettagli in ottone. Il contenitore a parallelepipedo è caratterizzato da una superficie incisa con motivo ondulato in senso verticale.

CONTENITORE PRIVACY PIXEL ROSES

Forme regolari e lavorazione geometrica, precisa nel dettaglio anche per quanto riguarda la laccatura, fanno di Privacy un elemento che arreda da solo sia una zona living che la zona notte. Capo d’opera ha messo a punto un bellissimo prodotto che dura nel tempo.

ATENEO TATTOO HIPPIE TOCCAFERRO

Una ricca collezione di librerie e contenitori che rendono ogni interno più interessante e ricco di dettagli. Il programma Ateneo risolve con eleganza contemporanea le diverse esigenze di contenimento con combinazioni tanto funzionali quanto esteticamente interessanti, sempre attraverso un look riconoscibile e originale. Per questo mobile contenitore Ateneo abbiamo utilizzato una tecnica che si ispira all’antica arte del tatuaggio. La texture Vienna Tattoo Toccaferro esalta il contrasto tra le linee precise del mobile e l’effetto “ferro grezzo” della superficie.

CONTENITORE ATELIER TATTOO

Nuova collezione di contenitori caratterizzati da ante sottilissime ad aperture scorrevoli complanari, un inno alla modernità ed al minimalismo estetico. Unico vezzo stilistico è l’opportunità di personalizzare le ampie superfici con texture dedicate.

CONTENITORE FLYER

Flyer è il risultato di un esercizio di sintesi che giunge all’essenziale: una maniglia che scompare, l’anta che scorre silenziosa sul suo binario e raggiunge la chiusura ammortizzata. Un elemento di arredo minimale e funzionale, impreziosito al tempo stesso dai dettagli accurati, come le svasature eleganti della scocca e l’incàvo complementare della maniglia.

Salone del mobile Salone del mobile
BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI