BRAND PAGE

ARAN Cucine

Oasi_Stefano Boeri Architetti 4 ARAN Cucine

ARAN Cucine è leader in Italia nelle esportazioni e tra le prime aziende italiane in progettazione, produzione e distribuzione di cucine.
Le cucine ARAN sono tra le cucine italiane più acquistate all’estero.

ARAN Cucine produce cucine dal 1962. Alla sapienza artigiana del passato, che rappresenta il DNA fondante di ARAN World, si affianca oggi una produzione industriale tecnologicamente e qualitativamente tra le più avanzate nel mondo. 

OASI

OASI

Sipario

SIPARIO

Sipario

SIPARIO

Lab13

LAB13

Lab13

LAB13

Vita Bella

VITA BELLA

Vita Bella

VITA BELLA

MIA

MIA

MIA LIVING

MIA LIVING

BIJOU

BIJOU

BIJOU LIVING & KITCHEN

BIJOU LIVING & KITCHEN

ERIKA

ERIKA

ERIKA

ERIKA

LICIA

LICIA

LICIA

LICIA

Ylenia

YLENIA

Ylenia

YLENIA

Bathroom

BATHROOM

SIPARIO Bathroom

BATHROOM

Salone del mobile Salone del mobile
ARAN Cucine è una miniera piena di talento, qualità, valore estetico e innovazione. È per questo che viene scelta per arredare i più prestigiosi grattacieli e le più affascinanti costruzioni al mondo. 

432 PARK AVENUE_NEW YORK

La divisione Contract del gruppo ARAN è stata coinvolta nella realizzazione del prestigioso 432 Park Avenue, un grattacielo nel cuore di Manhattan progettato da Rafael Viñoly Architect, che con i suoi 426 m di altezza può essere considerato il più alto di New York City. Nuova icona dello skyline newyorkese, questa ‘semplice’ costruzione a pianta quadrata costellata di ampie finestre ospita al suo interno oltre cento lussuosi appartamenti, completati da circa 3.000 mq dedicati a servizi esclusivi, affidati ad un team di professionisti: piscina, palestra, sala biliardo, sala conferenze, sala cinema e spa. Per la realizzazione degli interni, curati dallo studio Deborah Berke Partners, ARAN Bathroom Collections e ARAN Night Collections hanno fornito gli arredi per 482 bagni e 78 lavanderie, oltre che 214 armadi. In particolare, ARAN Cucine ha realizzato 142 cucine LAB13, in finitura Laccato Bianco Pro, customizzandole a seconda delle specifiche esigenze architettoniche.

432 Park Avenue_ARAN Cucine
432 Park Avenue_Kitchen_ARAN Cucine (1)
432 Park Avenue_Kitchen_ARAN Cucine
432 Park Avenue_Bathroom_ARAN Cucine
432 Park Avenue_Bathroom_ARAN Cucine (1)
Salone del mobile Salone del mobile

125 GREENWICH STREET_NY

Porta la firma dell’architetto Rafael Viñoly il progetto del 125 Greenwich Street di New York, un elitario grattacielo situato nell’ex quartiere finanziario, ‘nuovo’ centro storico di New York, circondato da uno skyline brulicante di vita e di energia da un lato, dalle placide acque dell’Hudson dall’altro. A curare la progettazione interna dei 273 appartamenti, lo studio March & White di Londra, che ha scelto di prestare particolare attenzione ai materiali e alle finiture abbinati a tre precise palette di colori; Aqua, Terra e Stratus sono infatti toni neutri in cui si sente l’eco degli elementi che circondano la costruzione, perfettamente visibili dalle grandi e ampie vetrate: l’acqua fresca del fiume, i palazzi di New Downtown e il cielo di New York costellato di nuvole. Ogni residenza è personalizzata con mobili e accessori su misura, e l’azienda ha realizzato ogni cucina su un preciso disegno, giocando con tre tonalità: il legno chiaro, intermedio o scuro, usato per le basi e i pensili, si abbina di volta in volta al vetro in rose gold, bronze e nichel utilizzato per le ante con telaio in alluminio.

125 Greenwich Street_ARAN Cucine
125 Greenwich Street_ARAN Cucine
125 Greenwich Street_ARAN Cucine
125 Greenwich Street_ARAN Cucine
125 Greenwich Street_ARAN Cucine
Salone del mobile Salone del mobile
"Agire locale, pensando globale"
Renzo Rastelli
CEO del gruppo ARAN World
BRAND SELECTION
I NOSTRI PRODOTTI