BRAND PAGE

Alias

Alias

Leggerezza tecnologica, trasversalità, innovazione sono dal 1979 i valori chiave di Alias, storico marchio del design Made in Italy.

Alias, azienda leader del design di alta gamma, è protagonista del mercato internazionale proponendo collezioni destinate all’ambito domestico e sistemi d’arredo progettati per rispondere alle esigenze del contract. Innovazione stilistica, ricerca sui materiali e cultura progettuale sono i fondamenti su cui Alias ha definito la propria identità e gli strumenti messi a disposizione degli acclamati designer internazionali che collaborano con l’azienda.

Ogni progetto firmato da Alias è curato in ogni dettaglio e studiato secondo una logica di personalizzazione, per offrire un’esperienza dell’abitare unica e soddisfacente. Ergonomia, funzionalità ed ecosostenibilità raccontano la complessità progettuale che accompagna tutte le collezioni dell’azienda, dai tavoli alle sedute, dai sistemi da parete agli arredi per outdoor. Nella logica del “bello e ben fatto” si definisce il buon design di cui Alias si fa promotore presentando oggetti d’arredo iconici, che nel tempo si sono guadagnati alcuni prestigiosi riconoscimenti.

Una squadra ben aggregata, animata da uno spirito dinamico, è al lavoro, stagione dopo stagione, per garantire la qualità delle collezioni Alias e contribuire al dibattito culturale sull’abitare, in cui l’individuo è al centro delle scelte stilistiche, delle sperimentazioni sui materiali, del servizio che l’azienda offre prima, durante e dopo l’acquisto.

Fra innovazione e tradizione, Alias rappresenta la migliore espressione italiana dell’arredo.

 

Time, designed by Alfredo Häberli

Time, designed by Alfredo Häberli

Manzù table, designed by Pio Manzù | New Lady, designed by Paolo Rizzatto

Manzù table, designed by Pio Manzù | New Lady, designed by Paolo Rizzatto

Gran Kobi, designed by Patrick Norguet

Gran Kobi, designed by Patrick Norguet

Seconda, designed by Mario Botta

Seconda, designed by Mario Botta

Salone del mobile Salone del mobile