Salone del Mobile Milano

Quadro srl

HALL 22 - STAND M 38

Quadro srl
Via Bonetto 40 S. Maurizio d'Opaglio
NO- 28017
Italia

CONTATTA L’ESPOSITORE

Tel. +39 032296266
Fax +39 0322967264
www.quadrodesign.it

GOOGLE MAP

MANIFESTAZIONE

Salone Internazionale del Bagno

PRODOTTI

Rubinetteria anche da cucina

PADIGLIONE

HALL 22 - STAND M 38

A proposito di...

Quadro é una azienda giovane e dinamica, gestita da giovani, nata con lo scopo di offrire soluzioni, con un sguardo tutto nuovo sul mercato. Innoviamo perché scegliamo di abbinare materiali nobili ed evoluti come l’acciaio inossidabile ad un design essenziale, archetipico, senza tempo.

Nei processi di creazione e sviluppo del prodotto l’impatto ecologico è preso in grande considerazione così come gli aspetti creativi, economici e funzionali. Questo è il passaggio che segna il corso nella selezione dei materiali, il processo produttivo, opzioni per l’assemblaggio, logistica e trasporto, ricondizionamento e ritorno al ciclo delle materie prime. Crediamo nelle persone: questo implica uno stile organizzativo di cooperazione che riconosce ogni dipendente o collaboratore come co-creatore della realtà quotidiana dell’ azienda.

Politica sostenibile.

L‘utilizzo di un materiale nobile cosi come l’acciaio inox aisi316L, gli aeratori a risparmio acqua perlator® honeycomb aerator di neoperl, gli imballi neutri avana sono solo pochi dei tanti componenti che garantiscono il rispetto dell’ambiente nel quale vive ognuno di noi.

Certificazione dei prodotti.

I prodotti Quadro sono certificati conformemente alle più importanti normative ed enti riconosciuti internazionalmente per la tutela della sicurezza e funzionalità dei prodotti.

Estetica e Design.

Estetica e design. I prodotti sostenibili devono essere anche propositivi. Il design essenziale e senza tempo di Hans Thyge Raunkjiaer e dello Studio Romano Adolini per Quadro include agli azionamenti intuitivi la qualità di materiali a lunga durata.

Materiali.

Ogni materiale utilizzato è sottoposto a severi controlli e i materiali ecologici sono preferiti in quanto altamente durabili o riciclabili.

Durabilità.

I parametri di riferimento regolano gli standard nel design del prodotto che è sostenibile nel modo migliore possibile. La durata dei materiali altamente qualitativi utilizzati, i concetti funzionalmente innovativi e il design archetipo garantisce l’uso per molti anni, ad ogni modo quadro garantisce 5 anni di garanzia prodotto sulla cartuccia interna.