SaloneSatellite
La mostra è aperta a tutti coloro che operano professionalmente nell'ambito di studi di progettazione: designer, architetti e categorie e persone assimilabili, di età inferiore ai 35 anni.
I richiedenti non devono possedere una produzione diretta di tipo industriale o artigianale degli oggetti progettati, né svolgere attività di commercializzazione al pubblico se non occasionale.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione è fissata in tre edizioni, consecutive e non, la presenza dei progettisti.
La partecipazione a fiere commerciali non consente la partecipazione al SaloneSatellite.
Il termine ultimo per l'invio e la modifica del materiale per la selezione del SaloneSatellite 2021 sarà comunicato al più presto.
Le scuole e università di design possono partecipare solo su invito di Federlegno Arredo Eventi SpA.
Per poter soddisfare le richieste di tutte le scuole e università che presentano domanda di partecipazione, l'invito a esporre è esteso solo per una edizione.
L'ammissione è soggetta al giudizio di un comitato di selezione composto da architetti, designer e giornalisti internazionali e imprenditori del settore, si chiede pertanto di inviare documentazione sul Dipartimento di Design della scuola/istituto universitario.
Per informazioni salonesatellite@salonemilano.it